BANDO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI FINALIZZATI ALL’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO
DELLE PICCOLE E MEDIE IMPRESE
STANZIATI OLTRE 13.000.000 DI EURO
Con il presente Bando la Regione del Veneto incentiva le imprese alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas attraverso il finanziamento a fondo perduto di progetti coerenti con il Piano Energetico Regionale finalizzati al contenimento della spesa energetica, alla riduzione delle emissioni di gas climalteranti e alla valorizzazione delle fonti rinnovabili.
Cosa finanzia
Sono finanziabili i costi relativi all’acquisto di macchinari, impianti, attrezzature, lavori edilizi e impiantistici, spese tecniche per le diagnosi energetiche.
Chi ne può beneficiare?
Possono presentare domanda di finanziamento tutte le micro, piccole e medie imprese (PMI) che abbiano unità operativa in Veneto e che soddisfino i requisiti previsti dal Bando.
Presentazione
La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10.00 del giorno 15 aprile 2020 e fino alle ore 17.00 del 10 settembre 2020.
Entità dell’agevolazione
Il finanziamento è a fondo perduto ed è pari al 30% della spesa rendicontata ammissibile‚ nel limite massimo di euro 150.000,00 e nel limite minimo di euro 24.000,00.

Fondamentis S.r.l. mette a disposizione le proprie competenze per guidare la vostra azienda nel reperimento e nell’ottimizzazione di queste ed altre risorse a disposizione nel panorama comunitario, nazionale, regionale.
Non è possibile commentare al momento.