AGEVOLATI CON CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO GLI INVESTIMENTI IN INNOVAZIONE DA PARTE DELLE AZIENDE DEL VENETO
La Regione Veneto stanzia 3.000.000 euro per sostenere i progetti di innovazione tecnologica, organizzativa e strategica delle imprese del territorio, con contributi a fondo perduto diretti alla sperimentazione di soluzioni e processi innovativi
Quali sono i progetti finanziabili
Sono finanziabili progetti che favoriscano:
- l’innovazione tecnologica;
- l’innovazione strategica;
- l’innovazione organizzativa.
Il progetto oggetto della domanda di sostegno dovrà riguardare un solo servizio specialistico e per ogni servizio potrà essere impiegato un solo fornitore che dovrà realizzare il servizio stesso utilizzando la propria struttura organizzativa ed essere registrato e pubblicato nella sezione del Catalogo dei fornitori del portale Innoveneto.org.
Chi ne può beneficiare?
Possono presentare domanda di sostegno le micro, piccole e medie imprese (PMI) che abbiano unità operativa in Veneto e che soddisfino i requisiti previsti dal Bando.
Presentazione
Le domande corredate di tutti i documenti richiesti vanno presentate esclusivamente per via telematica. Sono stati disposti tre sportelli di presentazione con scadenza rispettivamente il 20 marzo 2020, il 25 giugno 2020 e l’11 febbraio 2021.
Entità dell’agevolazione
I finanziamenti variano, a seconda della tipologia di servizi previsti dal progetto, dal 30% al 40% delle spese ammesse. Queste ultime possono arrivare a un massimo di 50.000 euro per ciascuna impresa.

Fondamentis S.r.l. mette a disposizione le proprie competenze per guidare la vostra azienda nel reperimento e nell’ottimizzazione di queste ed altre risorse a disposizione nel panorama comunitario, nazionale, regionale.
Non è possibile commentare al momento.