Torna il Click Day Bando ISI INAIL Agricoltura 2020: Fall edition
Al via a fine settembre la seconda fase della procedura per l’assegnazione dei 65 milioni di euro a fondo perduto destinati alle imprese agricole italiane per finanziare progetti di miglioramento della sicurezza sul lavoro
Entro 7 giorni dalla chiusura della procedura informatica per il caricamento delle domande, prevista per il 24 settembre 2020, INAIL comunicherà la data per l’invio telematico della domande di finanziamento.
L’invio della domanda a valere sul Bando ISI Agricoltura 2019-2020 si svolge tramite uno sportello informatico unico per tutto il territorio nazionale.
I fondi previsti dal Bando, ripartiti su base regionale, saranno assegnati fino a esaurimento secondo l’ordine cronologico di ricezione delle domande. Gli elenchi delle aziende che si posizioneranno nella graduatoria delle imprese ammissibili al finanziamento saranno pubblicati entro 14 giorni dal Click Day.
Le aziende che rientreranno nella graduatoria in posizione utile per il finanziamento avranno 30 giorni per confermare la domanda tramite l’invio della documentazione a completamento prevista dal Bando.
Noi stiamo scaricando i codici delle domande e preparando i nostri cliccatori più veloci!!!
#finanziamenti #inail #bandi #imprese #agricoltura #fondoperduto #clickday #clickdayinail

Non è possibile commentare al momento.