Formazione a costo Zero
per le aziende del settore commercio/turismo/servizi
Al Veneto sono destinati € 8.186.000,00 di risorse economiche per finanziare la formazione dei lavoratori dipendenti per le annualità 2016/2018.
L’avviso 2/15 ha finalità generali e possono essere finanziati corsi di sicurezza, lingue straniere, informatica, gestione aziendale, comunicazione, controllo di gestione, gestione risorse umane, vendita e marketing ecc. e comunque su misura delle specifiche esigenze aziendali.
Per la realizzazione delle attività formative la classe minima è di 4/5 dipendenti, al fine di garantire anche la copertura del contributo privato obbligatorio (nuove percentuali: MICRO/PIC 30% – MEDIA 40% – GRANDE 50%).
A seconda della dimensione aziendale (e comunque per aziende fino a 149 dipendenti) e del fabbisogno formativo specifico, è possibile valutare anche la presentazione di piani aziendali a titolarità dell’Azienda stessa.
Ai progetti del Fondo For.te possono partecipare anche le imprese che non sono ancora iscritte al fondo For.te, se nel frattempo optano per l’adesione.
Scadenza: 06/11/2015

Non è possibile commentare al momento.