NUOVO BANDO FSE:
Contributi fino a 120.000€ per progetti aziendali di innovazione
Stanziati 20 milioni di euro
dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per progetti monoaziendali o pluriaziendali che riguardino:
Aree di intervento::
“Innovazione e diversificazione”, “Lean production”, “Decluttering”, Marketing e Comunicazione”, “Internazionalizzazione”, “Digital Strategy e Transformation”, “Soft Skills”, “Green e Blu Economy”, “Servizi alle Imprese”.
Cosa finanzia:
formazione, assistenza/consulenza individuale, coaching individuale e/o di gruppo, visita di studio individuale e/o di gruppo, seminari informativi e workshop, borse di ricerca, borse per la partecipazione a corsi di alta formazione, borse per la partecipazione a corsi di formazione linguistica, certificato di conoscenza linguistica, borse di alto apprendistato, acquisto di nuovi macchinari, hardware e software specialistici, banche dati ecc.
Destinatari: Possono partecipare lavoratori occupati presso imprese operanti in unità localizzate sul territorio regionale, titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa, liberi professionisti, lavoratori autonomi.
Presentazione: a sportello fino ad esaurimento risorse, prima scadenza 30 giugno. Previsti altri sportelli di presentazione: 31 luglio, 30 settembre e 31 ottobre.
Durata progetto: Avvio attività entro 30 giorni dall’approvazione, conclusione attività entro, al massimo, 12 mesi.

La nostra consulenza è gratuita e la progettazione è retribuita
solo in caso di successo!
Non è possibile commentare al momento.