REVOCATO IL BANDO ISI INAIL PER IL 2020: SALVI PERO’ I FONDI DESTINATI ALL’AGRICOLTURA
INAIL revoca il bando ISI di quest’anno e stanzia le risorse per l’adozione in azienda di misure per la riduzione del contagio da Covid-19
Il Decreto Rilancio pubblicato ieri sera, 19 Maggio 2020, in Gazzetta Ufficiale e contenente le misure attuate dal Governo per far fronte alle difficoltà economiche delle imprese legate all’emergenza sanitaria da Coronavirus, ha disposto all’art. 95 comma 5 la revoca del Bando Isi Inail 2019.
Tutte le risorse che erano state stanziate per il bando ISI Inail 2019 vengono trasferite ad Invitalia S.p.A. che le erogherà sotto forma di contributi alle imprese per promuovere l’adozione di misure per la riduzione del contagio da Covid-19 all’interno dei luoghi di lavoro.
Se sei interessato a conoscere di quali nuove opportunità può usufruire la tua azienda contattaci!
AGGIORNAMENTO 27 maggio 2020: salvi i fondi del Bando ISI destinati all’agricoltura
Inail rende noto che la revoca del bando non riguarderà le risorse provenienti dal fondo Agricoltura. Saranno quindi pubblicati entro il 30 giugno prossimo i dettagli delle iniziative che saranno assunte per l’avvio della procedura ISI AGRICOLTURA 2019-2020

Fondamentis S.r.l. mette a disposizione le proprie competenze per guidare la vostra azienda nel reperimento e nell’ottimizzazione di queste ed altre risorse a disposizione nel panorama comunitario, nazionale, regionale.
Non è possibile commentare al momento.